The Iroquois Hotel – New York

Sei sempre alla ricerca di un hotel che vanti una posizione strategica per visitare New York?
La risposta è The Iroquois New York hotel!

L’hotel vanta una posizione strategica nel cuore della città a New York, nel quartiere di Midtown, una zona comodissima e ottima per lo shopping.
5th Avenue e Times Square sono due tappe fondamentali per il turista  desideroso di vedere più “spots” e con poco tempo a disposizione.
A livello naturalistico, invece, spiccano Bryant Park e Central Park, con tappa anche allo Zoo di Central Park che è una delle attrazioni irrinunciabili delposto.

Da qui parti alla scoperta dei grattacieli spettacolari come il Chrysler Building e l’Empire State Building, edifici pubblici simbolo della città come il Grand Central Terminal e la New York Public Library, per non parlare della inesorabile e inarrestabile frenesia delle strade cittadine. . Visita il Rockefeller Center per provare l’altissima grandezza dell’Art Deco. I buongustai apprezzeranno i ristoranti affollati che rimangono aperti fino a tardi a Koreatown. Dopo il tramonto, Midtown si calma un po’, ma sentirai di essere a New York a qualsiasi ora del giorno o della notte.
La zona dove è ubicato il The Iroquois Hotel è molto tranquilla, con grande soddisfazione dei suoi ospiti.

The Iroquois New York offre 117 sistemazioni con aria condizionata, docking station per iPod e lettori DVD in camera. I letti con materassi a doppio strato sono preparati con biancheria da letto di alta qualità. Una TV a schermo piatto da 32 pollici con canali premium canali via cavo e film pay-per-view. I bagni sono dotati di doccia, accappatoi, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. Inoltre offre una sauna e una palestra aperta giorno e notte, due ristoranti (menziono il Triomphe, ristorante di cucina francese).

La distanza dalle principali attrazioni:

    • Broadway – 5 min a piedi
    • Times Square – 3 min a piedi
    • Rockefeller Center – 9 min a piedi
    • Grand Central Terminal – 8 min a piedi
    • Stazione di New York Grand Central Terminal – 11 min. a piedi
    • Stazione di 5 Av (W. 42nd St.) – 1 min. a piedi
    • New York, NY (JFK-John F. Kennedy Intl.) – 35 min. in auto
    • Radio City Music Hall – 7 min a piedi

Il personale dell’hotel è molto friendly e aiuta il turista nelle prenotazioni, nel pianificare itinerari e risponde a tutte le domande.

 

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I accept that my given data and my IP address is sent to a server in the USA only for the purpose of spam prevention through the Akismet program.More information on Akismet and GDPR.