Royal Service at Paradisus Melia Punta Cana

Nel cuore di Bávaro Beach, il resort Paradisus Punta Cana è sinonimo di riservatezza, di gentilezza, di relax, grazie all’esotica ambientazione tropicale, all’affacciarsi sulla spiaggia e all’esclusivo servizio all inclusive.

Il resort Paradisus Punta Cana è un hotel della catena Melìa che si affaccia sulla splendida spiagga di Bavaro beach e dista circa 30 minuti dal Punta Cana International Airport.
La proprietà è veramente vasta, immensa nel verde e sebbene il complesso conta circa 700 camere, il resort non risulta mai essere affollato.

Le camere sono ultra-moderne e sono tutte dotate di cassaforte, asciugamani, prodotti per la doccia, accappatoio e ciabatte e di frigobar che viene riempito una volta al giorno.
La maggior parte delle camere si affacciano sui giardini, anche se alcune hanno la vista dei Caraibi,  con vista parziale sull’oceano o vista oceano.
Le suite di lusso sono circa 510 ma vi consigliamo di usufruire del servizio del Royal Service e delle loro suite (sono  148). Grazie a questo servizio, (solo per adulti) infatti, sarete coccolati da un maggiordomo e avrete benefici aggiuntivi tra cui spiaggia privata, ristorante privato, lounge VIP, accesso alle strutture della spa YHI.

Ulteriori vantaggi
Royal service
permette inotlre di avere:

– Servizio di riassetto camere con dettagli speciali ogni sera
– Menù cuscini
– Preparazione della Jacuzzi nel bagno
– Servizio in camera
– Mini-bar fornito ogni giorno
– Assistenza personalizzata
– diretto contatto con il maggiordomo tramite what’s up
– prenotazione preferenziale di spa, campi da tennis, da golf
– servizio di stiratura (2 capi al giorno, no articoli delicati)

All’interno del resort sono presenti uno sportello per il cambio valuta, una farmacia, un casinò e un teatro, gazebo per matrimoni oltre a strutture esclusive per garantire un soggiorno divertente nel massimo comfort!

Camera Roulette: cosa è?
La scelta di questa opzione è stata fatta in quanto non erano più disponibili altre camere con il servizio Royal Service.
La scelta dell’hotel sarà decisa solo 48 ore prima dell’arrivo, ma permette di soggiornare presso uno degli hotel Paradisus a Punta Cana ad un prezzo davvero speciale.
Nel nostro caso, la camera sarebbe stata una junior suite che misura tra i 46 e gli 85 m2 ed è realizzata per garantire il comfort e il relax degli ospiti.

 

Ristoranti

Con il servizio di all-inclusive, gli ospiti hanno l’imbarazzo della scelta e possono scegliere tra vari ristoranti:
dalla cucina italiana alla cucina asiatica, dalla cucina mediterranea a quella su grill.
Il nostro preferito è stato sicuramente il PALAZZO, dove a colazione, pranzo e cena è stato possibile degustare ottimo piatti: dall’avocado toast, alle fettuccine fatte in casa con “lobster” alla carne.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I accept that my given data and my IP address is sent to a server in the USA only for the purpose of spam prevention through the Akismet program.More information on Akismet and GDPR.