Palazzo Paruta – Venezia



Palazzo Paruta, nobile dimora veneziana del ‘600 ospita il nuovissimo boutique hotel 4 stelle, affacciato sul Canal Grande e suggerisce ai propri ospiti incantevoli sensazioni in un’atmosfera di grazia.
Il Palazzo Paruta accoglie i suoi ospiti a Campo Sant’Angelo, in una zona tranquilla di Venezia. Si trova nelle immediate vicinanze del Teatro La Fenice e del Canal Grande. Lussuose boutique, cafè e ristoranti, così come il Ponte di Rialto, il Palazzo Ducale e Piazza San Marco sono facilmente raggiungibili a piedi.

I raffinati interni del Palazzo sono espressione del più elegante gusto veneziano: pareti abbellite da arazzi e stucchi, pavimenti veneziani e arredi d’epoca del ‘600 trasmettono agli ospiti sensazioni di un’atmosfera senza tempo, in cui la grazie e la serenità regnano sovrani.

Le camere, ampie e luminose,  sono impreziosite da tessuti damascati  e i lampadari in vetro di Murano fanno da cornice a mobili d’antiquariato e confortevoli letti e sono dotate di tv a schermo piatto, wifi gratuito e minibar.

La corte corte interna con scala a vista raggiunge direttamente i saloni del piano nobile, tra i quali l’affascinante e raffinata sala della colazione, dove viene servito uno straordinario buffet a base di prodotti artigianali tradizionali. ll buffet della prima colazione, infatti, offre solo prodotti artigianali, una scelta che ha l’obiettivo di offrire ai propri ospiti unicamente cibi di qualità superiore.

 

 

 

 

 

 

 

Il personale è molto gentile e a disposizione dei clienti e lo aiutano a rendere il loro soggiorno indimenticabile.

Perchè pernottare a Palazzo Paruta?
Perchè è un’oasi avvolta dal profumo dei fiori dove passare momenti di relax, donando un ulteriore tocco romantico ad una vacanza già di per se indimenticabile.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I accept that my given data and my IP address is sent to a server in the USA only for the purpose of spam prevention through the Akismet program.More information on Akismet and GDPR.