Angkor Golf Resort

Angkor Golf Resort, splendido percorso a Siem Reap, Cambogia è stato inserito nella top 50 mondiale da Golfscape & Best Course in Cambogia.



La bellezza della Cambogia risiede nella ricchezza delle sue tradizioni. L’eleganza del golf deriva dalla sua strategia, onore e abilità.
All’Angkor Golf Resort queste caratteristiche essenziali sono combinate!

 

Angkor Golf Resort è un campo da golf a 18 buche situato nella provincia di Siem Reap, in Cambogia. Siem Reap, località turistica nella Cambogia nordoccidentale, è la porta di accesso alle rovine di Angkor, sede del regno khmer dal IX al XV secolo.
Angkor Golf Resort dista 5 km dal centro di Siem Reap ed ci si può arrivare in 15 minuti di taxi.

Il campo è stato disegnato da Nick Faldo, vincitore di 6 importanti campionati e 39 tornei in tutto il mondo.
Il percorso è classico e contemporaneo; il complesso è stato costruito su una ex risaia e comprende un campo pratica,

I nostri fairway sono generalmente generosi, ma il nostro stile di bunkeraggio è straordinariamente audace. I green hanno molte ondulazioni sottili e premiano e incoraggiano una varietà di colpi di avvicinamento.” – Sir Nick Faldo.

E’ costruito su una ex risaia ed è composto da club house a pianta aperta,
Pro Shop fornitissimo e dotato degli ultimi modelli di mazze da golf invogliando il golfista a portarsi a casa un souvenir.

Il campo a 18 buche è un impegnativo 7279 yard, par 72 che è stato costruito ed è stato valutato dalla PGA degli Stati Uniti.
Grazie alla presenza dei caddy, il golfista sarà costantemente consigliato e lo aiuteranno durante il percorso. Particolarità dell’Angkor golf resort sono i caddy, tutti di sesso femminile, capiscono l’inglese, sono brave e competenti!

Le strutture per la pratica includono un campo pratica a 300 iarde, con green target e area pratica per green e chipping.
Le capanne per dissetarsi e o fare una sosta durante il gioco si possono trovare sulla buca 9 e 14 dove si servono bevande ghiacciate e deliziosi snack.


Mazze da golf e scarpe sono disponibili per il noleggio per coloro che non si portano l’attrezzatura in viaggio.
I brand disponibili per il noleggio sono: King Cobra, Titleist e Taylor Made.

Prezzi del percorso
18 buche: $ 155,00
9 buche: $ 103,00

Le tariffe comprendono: gree fee, caddy, golf cart e palline da usare nel campo pratica.

Noleggio scarpe per 9 o 18 buche: $ 10,00

Noleggio mazze da golf Cobra
18 buche: $35,00
9 buche: $20,00

 

Nel 2014, Angkor Golf Resort è stato votato come il miglior campo in Cambogia e il 3 ° percorso mantenuto in Asia da Asian Golf Monthly.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I accept that my given data and my IP address is sent to a server in the USA only for the purpose of spam prevention through the Akismet program.More information on Akismet and GDPR.